1° evento per i nostri 70 anni di Coralità

Ci siamo! Partono una serie di eventi che da sabato 25 Maggio si estenderanno fino ad arrivare alla fine di Ottobre per festeggiare i nostri 70 anni di Coralità.

Il primo evento, porte aperte della nostra Sede è in programma per sabato 25 e domenica 26 Maggio dalle ore 16:30 alle ore 19:30. Per gli appassionati del Coro e per la Cittadinanza si avrà la possibilità di conoscere la nostra storia, i nostri trofei, i riconoscimenti, attraverso un percorso guidato che, per la prima volta, potranno essere visti dal pubblico che solitamente assiste ai nostri concerti ed esibizioni. Non solo, per tutti i cittadini che avranno la possibilità di rendersi conto del percorso canoro. Le visite saranno ad ingresso libero durante gli orari suindicati. Per ottenere informazioni o per prenotare un determinato orario di visita si può contattare il numero 351 9351106 o tramite e-mail: corosoldanella@gmail.com.

Vi aspettiamo tutti quindi nella nostra Sede di Via Angeli, 51 ad Adria.

27/03/1954 – 27/03/2024 “70 anni di Coralità”

Che si dia inizio alle danze! Buon compleanno Soldanella! 70 anni ininterrotti di Coralità, portando il canto popolare, la pace e la gioia in Italia ed all’estero. Inizia quindi una serie di festeggiamenti per celebrare i nostri 70 anni. Prossimamente il programma Ufficiale degli eventi. Nel frattempo la “festa fotografica” è iniziata sui nostri canali social di Facebook.

Una pubblicazione, quasi giornaliera, di immagini e documenti storici.

Grazie a tutti per i tanti auguri di buon compleanno ricevuti e che la festa abbia inizio!

 

Esibizione pro A.I.L. all’Auditorium Mecenati di Adria.

Ritorna il Concerto pro A.I.L. con la partecipazione del Coro Soldanella e del Coro Eco del Fiume di Bottrighe diretto dal M° Nausica Pozzato. 

Il Concerto si terrà sabato 16 Marzo con inizio alle ore 21:00 presso l’Auditorium Mecenati del Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria di Viale Maddalena, ad ingresso gratuito.

Sarà una serata di canto corale proprio nel pieno del week-end nazionale per continuare a far crescere la ricerca scegliendo le Uova di Pasqua A.I.L. con un contributo minimo di 13 euro. Si continuerà così a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. 

Vi aspettiamo numerosi sabato sera ad Adria per una bella ed importante serata di canto corale.