Vuoi ascoltarci durante le prossime Festività Natalizie nei concerti ed esibizioni con canti della tradizione popolare e canti del S. Natale? Le occasioni non mancano!!! Si comincia:

 

  • Sabato 18 Dicembre con il “Concerto di Natale” a Villadose (Rovigo), presso la Sala Europa con inizio alle ore 21:00. In questo concerto verranno proposti, nella prima parte, canti di montagna e della tradizione popolare e nella seconda parte, canti tradizionali del Natale. Fin da subito abbiamo accettato l’invito dell’Amm.ne Comunale di Villadose. Il Soldanella mancava da tantissimi anni.

 

  • Domenica 19 Dicembre con inizio alle ore 16:30 un appuntamento che, oramai, sta diventando una bellissima tradizione. Ci attende la calorosissima Fasana – Adria. Il “Concerto di Natale”. Assieme a noi si esibirà anche la Soc. Corale Adriese diretta dal M° Massimo Siviero. Il concerto si terrà presso la Chiesa B.V. delle Grazie.

 

  • Mercoledi 22 Dicembre arriviamo a Panarella – Papozze (Rovigo). Nella Chiesa di San Luigi Gonzaga, con inizio alle ore 21:00, dopo gli interventi iniziali, il concerto suddiviso in due tempi. Nella prima parte, canti di montagna e della tradizione popolare e nella seconda parte, canti tradizionali del Natale. Saluteremo con questo concerto il 2021.

 

  • Giovedì 06 Gennaio 2022 dopo la sosta forzata di quest’anno, ritorniamo a commentare, come da tradizione, la S. Messa dell’Epifania alla Basilica di S.M. Assunta di Adria  (Ore 18:30).

 

  • Sabato 08 Gennaio 2022 concludiamo il periodo Natalizio con un graditissimo ritorno, dopo tanti anni, a Rovigo. Il Concerto si svolgerà presso la Chiesa di San Bartolomeo con inizio alle ore 21:00. Nella prima parte, canti di montagna e della tradizione popolare e nella seconda parte, canti tradizionali del Natale.

 

Vi aspettiamo numerosi. Sarà l’occasione per assaporare, con il canto, il clima del Santo Natale.