Spiace comunicare che, stante il periodo emergenziale in atto (Covid-19), e considerate le tempistiche di organizzazione/realizzazione, non si terrà l’edizione n. 18 di “ Colori Corali d’Autunno” solitamente in programma ad Ottobre. L’organizzazione “tecnica” della nostra “Rassegna” richiede tempi lunghi ed, in un periodo di estrema emergenza ed anche incertezza, il Consiglio Direttivo ha deciso di rinviare al 2021 la tradizionale “Colori Corali d’Autunno”.

L’attività concertistica del Coro, appare, ad oggi, compromessa, da qui sino al termine dell’anno in corso. Il sodalizio comincerà a riprendere la sua attività, in primis da prove di sezione, dove serve assolutamente il contatto e la vicinanza fisica tra i coristi e non di certo con l’utilizzo, seppur importante in questo periodo, delle nuove tecnologie di comunicazione, non appena ci saranno le consone condizioni di sicurezza. Importante e fondamentale è “salvaguardare” la salute di ogni singolo componente del coro.

Continuate a seguirci sia su questo sito Ufficiale e sia attraverso i nostri canali social. Non appena ritorneranno le nostre voci, sarete informati immediatamente. Un abbraccio corale a voi tutti.

Il Coro Soldanella di Adria.

Non si terrà la 18^ edizione di “Colori Corali d’Autunno” – Ridotta ai minimi termini l’attività concertistica per il 2020